Due squadre di B puntano Zigoni

Milan news

05.05.2012 16:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 351 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Molto positiva la stagione di Gianmarco Zigoni (20), attaccante dell’Avellino e di proprietà dal Milan. Per lui molto probabile il passaggio di categoria dalla Lega Pro alla Serie B, dato che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da tuttolegapro.com, sulle sue tracce ci sarebbero la Juve Stabia ed il Cittadella. Soprattutto i primi avrebbero visionato in diverse occasioni il Cobra.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il presidente Moratti, finalmente, ha detto la verità. Fino a qualche anno fa, la sua frase era: “Per i veri interisti, l’unica, vera, rivalità è quella con la Juventus, non con il Milan”. Era da tanto tempo che attendevamo la prova del nove,…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2012.

Post Originale:
Due squadre di B puntano Zigoni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News