Durante: "Dedè diverso da Thiago"

Milan news

12.06.2012 17:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 2536 volte

“E’ difficile sostituire un giocatore come Thiago Silva, forse impossibile, ma se si pensa a Dedè posso dire che è un giocatore completamente diverso anche come caratteristiche”. E’ quanto sostiene a tuttomercatoweb.com Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, che commenta le voci sull’interessamento dei rossoneri per Dedè, in caso di partenza di Thiago Silva, ma anche di diversi talenti nel mirino dei club italiani: “Per parlare con termini del vecchio calcio, Thiago Silva è un libero, ha capacità enormi nell’impostare l’azione mentre Dedè è uno stopper e potrebbe rappresentare il sostituto di Nesta. E’ un idolo al Vasco de Gama, un giocatore molto quotato, ma ha doti importanti soprattutto in fase offensiva. Ha forza, esplosità, un grande colpo di testa, ma spesso si lascia sorprendere in fase difensiva. Forse sarebbe più adatto ad un altro campionato europeo, piuttosto che l’Italia in cui ci sono tanti tatticismi. In Italia è dura per un difensore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La revisione e il contenimento dei costi finiranno  inevitabilmente per coinvolgere un po’ tutti i settori dei club di calcio. Nel Milan addirittura anche il settore giovanile dovrà subire drastici tagli. Alle società gemellate, quelle per intenderci c…

Thigo Silva è a Parigi. I più romantici diranno che magari è lì in vacanza, per visitare una delle città più belle al mondo. Ma in questi casi bisogna essere sinceri con sé stessi. Il brasiliano, se è vero che si trova in…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Francesco Acerbi al Milan è una trattativa che esula da quella in essere tra i rossoneri e il Paris Saint-Germain per portare Thia…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Non avrei pensato mai di scrivere questa lettera, ma viste le varie notizie che circolano sul web, tv ecc. , credo che il Milan non vin…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2012.

Post Originale:
Durante: "Dedè diverso da Thiago"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News