Durante: "Robinho al Santos? Non credo, può dare ancora molto al Milan"

Milan news

24.12.2011 22:40 di Federico Gambaro   articolo letto 13 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sabatino Durante, agente Fifa e grande conoscitore delle dinamiche del mercato sudamericano, ha analizzato per “Calciomercato.it” alcune possibili trattative, compreso il vociferato ritorno al Santos di Robinho per il centenario del club: “Non penso proprio, perchè ha ancora molto da dare al Milan e viceversa – ha ammesso Durante – Si parlava di un suo inserimento nella trattativa per Ganso ma è tutto sfumato”. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

I genoani devono solo essere grati al presidente Preziosi. E’ vero che ci sono state tante peripezie in passato, ma se dopo i tanti anni di saliscendi dal 1995 al 2007 il Genoa è abbastanza stabilmente nella colonnina di sinistra della classifica di Serie A, lo de…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Nelle scorse settimane la Reggiana si era interessata al centrocampista della Primavera del Milan, Judilson Mamadu Tuncara Gomes, in arte…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Durante: "Robinho al Santos? Non credo, può dare ancora molto al Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News