Dzemaili vicinissimo al Milan: lo svizzero entusiasta, verrà utilizzato come mezz'ala destra

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: raffaeleauriemma.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stando a quanto raccolto in esclusiva dal giornalista Raffaele Auriemma, il Milan è molto vicino ad acquisire Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero del Napoli. I partenopei chiedono sette milioni di euro, mentre i rossoneri ne offrono cinque: le parti si dovrebbero accordare su una cifra di 6 milioni più bonus facilmente raggiungibili. Una trattativa curata personalmente da Giovanni Branchini, agente del giocatore e amico storico di Galliani. Dzemaili, che si è detto entusiasta di questa nuova avventura, ha già acconsentito al trasferimento. Il nazionale svizzero verrà utilizzato come mezz’ala destra nel suo nuovo 4-3-3.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News