E’ arrivato anche Alessandro Moggi in sede

Milan news

PRESI MONTOLIVO E TRAORÉ, CHI VORRESTE ORA A CENTROCAMPO?

‘);

17.05.2012 17:31 di Pietro Mazzara   articolo letto 51 volte

Fonte: dal nostro inviato in via Turati, Luca Fede

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

E’ arrivato da pochi istanti, presso la sede del Milan, anche l’agente FIFA Alessandro Moggi che cura gli interessi di Antonio Nocerino. Il titolare della nuova GEA non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai cronisti presenti sotto la sede e si è infilato direttamente nell’androne del palazzo che ospita gli uffici della società rossonera. Con ogni probabilità si potrebbe parlare dell’adeguamento dell’ingaggio per il centroampista ex Palermo che tanto bene ha fatto in questa stagione realizzando ben 11 gol tra campionato e Champions.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

In questi ultimi giorni abbiamo  letto e sentito tutto ,ma anche il contrario di tutto. Il “tutto” in questione ha un nome :Zlatan Ibrahimovic. Breve riassunto. Nel week end aperitivo tra lo svedese ed Adriano Galliani. Davanti ad un analcolico o a un cocktail…

“Ibra, chi vuoi Maxi Lopez o Amauri?”. Questa la domanda di Allegri e Galliani allo svedese a gennaio, quando si parlava di rinforzi in attacco. Probabile che Ibrahimovic abbia risposto: “Tevez!”, ma sappiamo tutti poi com’è andata. In ogni…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Stanno emergendo sempre più dettagli in merito alla situazione di Alberto Aquilani. Il centrocampista romano vorrebbe rimanere al …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Napoli allenato da Adolfo Sormani sarà l’avversaria del Milan Primavera di Aldo Dolcetti nella semifinale in programma ques…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2012.

Post Originale:
E’ arrivato anche Alessandro Moggi in sede

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News