E Dolcetti "spia" lo Zenit di Spalletti

Milan news

24.06.2012 17:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 1469 volte

© foto di Federico De Luca

Nei giorni scorsi, l’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, si è recato nel ritiro estivo italiano dello Zenit di San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti per osservare i metodi di allenamento attuati dal tecnico toscano. Un modo come un altro per continuare il processo di aggiornamento in vista della preparazione del lavoro della prossima stagione che inizierà verso fine luglio con il ritiro di Pinzolo.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

      Sahin o Diarra? No, Kevin Constant! Per ora bisogna accontentarsi. Vi parlavamo qualche settimana fa di un altro mercato “low cost” da parte del Milan e le premesse sono state mantenute. Non aspettatevi dunque grossi colpi nemmeno per…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Nei giorni scorsi, l’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, si è recato nel ritiro estivo italiano dello Zenit di Sa…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2012.

Post Originale:
E Dolcetti "spia" lo Zenit di Spalletti

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News