E’ duello Drogba-Balotelli e in difesa…

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012 – VOTA GLI ATTACCANTI

Invio richiesta in corso

‘);

31.12.2012 10:30 di Stefano Bentivogli  articolo letto 1157 volte

© foto di Federico Gaetano

Ormai manca solo l’ufficilità per il ritorno in Brasile di Pato e Robinho. La rifondazione e ricostruzione non ha risparmiato neanche loro. Il Milan volta pagina, ma la loro cessione toglie alla squadra un elevato tasso tecnico. Per questo motivo, grazie ai soldi ricavati dalle loro cessioni, Galliani è pronto a mettere a segno importanti colpi di mercato. Per sostituire i due brasiliani la dirigenza rossonera pensa a Drogba e Balotelli, il primo arriverebbe a costo zero, ma dovrebbe ridursi di molto l’ingaggio che il Milan non può sostenere. Per l’attaccante del City invece si potrebbe aprire la pista del prestito. Balotelli non viene più preso in considerazione da Mancini e il City potrebbe cederlo con la promessa che poi il Milan acquisterà l’attaccante al termine della stagione.

Ma Allegri ha bisogni di altri rinforzi. In particolare il reparto difensivo ha bisogno di innesti importanti. Ogbonna potrebbe essere il colpo ad effetto per gennaio. Trattativa difficile da intavolare con Cairo, ma con i soldi che entreranno dalle cessioni di Pato e Robinho, più quelle di qualche elemento in esubero come Traorè e Flamini, il club di via Turati potrebbe attuare l’offensiva per il difensore del Torino e della nazionale. In prospettiva futura, resta calda la pista che porta a Chiriches e Lisandro Lopez.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tutto come un anno fa: il mercato del Milan a gennaio sara’ nelle mani e nella testa di Adriano Galliani, uno dei (pochi) dirigenti che riescono a compiere ancora dei miracoli nelle trattative. Il plenipotenziario rossonero, partito una settimana fa per il Brasile, &egrave…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

Durante la pausa natalizia, MilanNews.it ha sentito il parere di Tiziano Crudeli, tifoso rossonero e noto giornalista  che segue le …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News