E la colpa è pure del Sassuolo

Eh si, sembra sia pure colpa del Sassuolo se il Giannino è stato umiliato e sbeffeggiato da una banda di ragazzi che gioca a calcio e sa tenere il campo con intelligenza e dignità. Purtroppo per vincere le partite devi fare gol, gol che il Giannino, seppur meritandolo, non è riuscito a fare…perché Consigli ha parato! Colpa del Sassuolo! Quindi, quando Donnarumma salva le partite sono grandi Micione Arkan e il Condorasino che hanno un grandissimo portiere; quando invece le parate le fanno gli altri è colpa di un loro gioco indegno! Così maramaldeggiava il Muezzin di Casa Milan durante la solita ributtante telecronaca e così ho letto in molti commenti. Peccato che se ti mangi i gol fatti sei anche tu pippa! Macedonio Honda purtroppo non aveva ancora recuperato il fuso di Reggio Emilia e amen… Sinceramente mi dispiace perché se è vero che l’ho criticato, gli riconosco di essere un bravissimo ragazzo e serio professionista, uno che si allena e si impegna. Colpa del Sassuolo che non ha gli ingaggi che hanno i nostri, ma ci bastona sempre e regolarmente investendo molto meno di quanto costa Ventimilionacci.

Da quando ho letto che Magua l’Urone avrebbe giocato ero certissimo della sconfitta, sapevo che non avremmo combinato un cazzo, sapevo che avremmo fatto l’ennesima figura di merda. Questo è il dio del calcio che ti punisce, non sempre trovi squadre fuori forma…, puoi anche trovare squadre che lottano, squadre che hanno giocatori poco blasonati, ma che non fanno vedere palla ai presunti campioni del Giannino; ti punisce perché metti in campo un ex giocatore, un individuo a cui non frega un cazzo della sua professione, dei tifosi, della maglia e della dignità: a lui frega solo di fare il cretino con i soldi che indegnamente guadagna. Un solo gol e su calcio da fermo che risale allo scorso anno, ma la colpa è del Sassuolo che ha segnato su corner. A proposito quanta guadagna Duncan? No perché ha corso come un matto, ma la colpa è la loro che si impegnano contro di noi! Ma non sarà il contrario che noi non ci siamo affatto impegnati e questi ci hanno smerdato? Possibile che è sempre colpa degli altri?

Far giocare uno che non merita ti fa perdere! Far giocare uno che passeggia ti fa perdere. Far giocare uno che non tira mai in porta e non rincorre nessuno se non il suo stupido parrucchiere…ti fa perdere! Meriti di perdere! Giustissimo e doveroso! Se poi non lo cacci subito sei proprio un incapace. Gira pure la storiella che Micione non aveva alternative: finiamola con le minkiate, metti Bonaventura più avanzato e metti un altro centrocampista. Io avrei messo Abbiati, così giusto per insultare questo cazzone. Quindi se il Sassuolo segna su calcio piazzato è scarso, se questo indegno portatore di maglia lo fa contro l’Udinese è un fenomeno e tutti a leccare. Ahahahahahahah come godo, stragodo nel vedere la sconfitta a causa di questo ignobile crestato. Invece di avanzare Bonaventura che fa Micione? Fa entrare il morto francese che corricchia e gioca un altro sport, il lancio del formaggio. Soldi su soldi di ingaggi per strapagare gente che non fa quello per cui è pagata: questo è il Giannino. Adriano poi è sparito, capolavoro del Condorasino!

Qui poi bisogna pure dare a Cesare quel che è di Cesare: il primo errore di Micione Arkan è quello di aver avallato il ritorno Balotelli, un allenatore dotato di un minimo di intelligenza non si mette in casa un simile cancro. Poi ha avallato il ritorno del Pantagonnato, anche oggi protagonista negativo: sembra uno di 55 anni; deambula a malapena e ad un certo punto Kuco Muco, oggi negativo anche lui, lo lancia sulla destra! Ahahahahahahahahahah prima gli esce la lingua, poi l’esofago e poi la coratella…, dalla tribuna lanciano patate per pietà… Cioè, per capirci bene, Magua, Boa e Menefreghez non stanno in piedi; Boateng perde birra da tutte le parti, il fumo gli esce dalle orecchie e averlo ripreso è la giusta punizione per una società gestita in maniera ridicola.

Il terzo errore è stato quello di giocare ancora con Zapata che fa sempre rima con vaccata: ti ha detto bene per due partite, hai avuto il culo che questo qui non ti ha fatto prendere gol con le sue famose e proverbiali vaccate e tu che fai? Lo metti titolare al posto di Romagnoli? Stupido e presuntuoso! Giustamente punito dal dio del calcio. E questo sarebbe il sergente di ferro? cazzo, Spalletti ha rimandato a casa Totti e lui che fa invece? Gioca con Magua e usa la serboradula per incensare Galliani ogni settimana: il lecchino di legno. Per me questi sono stati errori terrificanti, come anche quello di avallare la cessione di Adriano, cessione non avvenuta con conseguente lupara bianca per il brasiliano come per Diego Lopez. Caro Micione il vero allenatore è anche quello che si impunta con la società, non quello che prende a calci…le bottigliette. Mercato di gennaio inesistente e adesso la rosa, anzi il crisantemo, è al lumicino. Oggi la prestazione ha totalmente sconfessato tecnico e dirigenza imbelle.

In ultimo, come sempre, dedichiamo due parole alla solita vomicronaca del Muezzin di Casa Milan: non sono mancati gli sfottò e le provocazioni contro gli avversari, le reprimende, i pizzini, i messaggi cifrati, i rantoli antisportivi! Dimenticavo…è mancata totalmente l’obiettività. Torniamo alla partita casalinga contro l’Udinese: se ascoltate gli ultimi minuti se la prende con Colantuono, reo di fare catenaccio e gli fa anche dei complimenti irriguardosi e perculanti, convinto di ricoprire nella società un posto preminente e di prestigio. Premesso che trattasi di un canale tematico con 4 telecamere antiche risalenti ai fratelli Lumiere, con 4 talebani di abbonati che andrebbero fatti visitare da uno bravo, ma anche non, quale sarrebbe questa posizione preminente? Direttore di che, di che cosa? Ma falla finita, fai solo ridere. Il Sassuolo, dopo i primi 25 minuti di sofferenza, ha preso in mano la partita e ha strameritato di vincere nascondendo la palla e dominando. Dopo il gol di Duncan non ricordo azioni pericolose della squadretta del ristorante, non si ricorda nulla di nulla. Guarda in casa tua, impara a valutare i tuoi, pensa soli a farti quelli tuoi, bada solo a quelli tuoi, cerca nella vita un minimo di dignità per dire cose attinenti al calcio e non ad altre arti che con lo sport non hanno nulla a che vedere. Sentire il suo basso tono per tutta la partita riconcilia con lo sport e con il calcio. Ma è un momentaccio, anche l’Ischia Calcio le ha prese di santa ragione, addio ombrelloni…

Gianclint

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News