Ecco il Napoli: dolci ricordi per Pato

14.11.2012 12:45 di Riccardo Casali  articolo letto 355 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

In questo periodo tormentato per Alexandre Pato non resta che aggrapparsi ai ricordi per ritrovare un minimo di serenità. Sabato sera lui e il Milan sono attesi dal San Paolo. Proprio alla squadra partenopea è legato un dolce precedente: contro gli azzurri il Papero ha segnato al debutto assoluto la prima rete in Serie A, il 13 gennaio 2008 a San Siro (5-2 il finale). 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

I numeri impietosi di questo Milan, capace di perdere 6 volte su 12 in campionato, impongono un immediato ritorno sul mercato. L’idea illusoria che circola è quella di un rinforzo in attacco che possa risolvere le difficoltà nell’andare in rete, ma al Mil…

Che la presenza di Berlusconi a Milanello porti bene al Milan, lo dicono i dati. Le visite presidenziali alla squadra nei momenti di difficoltà sono sempre coincise con risultati positivi, nel breve o lungo periodo. Che quindi l’elicottero di Berlusconi arrivi a M…

Sergio Battistini, doppio ex di Milan e Fiorentina e oggi allenatore degli Allievi dello Spezia, ci apre l’album dei ricordi soprattu…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News