El Shaarawy, arriva anche la stima presidenziale

Milan news

06.03.2012 09:00 di Vincenzo Vasta   articolo letto 68 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Arrivano grossi attestati di stima per Stephan El Shaarawy. Stavolta, a fare i complimenti al giovane talento però, è Silvio Berlusconi in persona che, intervenendo al Processo di Biscardi, ha incensato il gioiellino rossonero: “El Shaarawy è un giovane molto interessante, velocissimo di testa e nelle giocate, pensiamo che possa essere un punto di forza del Milan già oggi ma sopratutto per il futuro”. Non manca, come spesso succede, un commento sul look del faraone: “All’inizio gli avevo consigliato di cambiare taglio di capelli, ma visto come gioca…”. Le importanti parole, espresse dal numero uno rossonero, assumono maggior rilievo considerando che molto probabilmente El Shaarawy oggi partirà dal primo minuto nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Arsenal. L’ex attaccante del Padova sta facendo benissimo non solo in maglia milanista, ma ha anche iniziato l’avventura in maglia azzurra, convocato da Ciro Ferrara nell’ under 21.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Allo Stadio Barbera il Milan stappa champagne. I rossoneri a Palermo, dove non vincevano da 6 anni e mezzo, hanno disputato un ottimo  match mettendo a segno un poker contro i padroni di casa che nelle ultime  quattro partite nello stadio amico avevano sempre vinto…

“Un mostro al Barbera”, così definito in telecronaca Zaltan Ibrahimovic. Ed è così che il Milan lo vuole. Dopo 3 giornate di squalifica è tornato e ha stupito, ma quanto margine c’è ancora tra lo Zlatan buono e quello cattiv…

Palermo-Milan 0-4

L’ex attaccante del Milan Joe Jordan, oggi viceallenatore di Harry Redknapp al Tottenham, parla della sfida di Champions di domani se…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan 0-4: Abbiati 6:   Contrariamente a quanto si poteva prevedere, il Palermo non lo impegna q…

Bessa, Longo e Duncan, l’Inter compie il sorpasso. Il Milan scende in campo con il ritrovato Flamini ma a splendere è il neraz…

Da un tabù all’altro nel segno del poker: dopo aver espugnato il Barbera di Palermo (dove aveva raccolto quattro sconfitte con…

A distanza di una settimana è ancora difficile lasciarsi alle spalle Milan-Juventus: una gara condizionata da un errore terrifican…

Eccole. Sono tornate. Le insistenti voci su una più che probabile partenza di Pato a fine stagione sono tornate a riecheggiare nel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Marzo 2012.

Post Originale:
El Shaarawy, arriva anche la stima presidenziale

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News