MilanPassion
“Kyashan” racconta le sue emozioni rossonere
Sono giorni di grande tensione, nelle prossime due settimane il Milan si gioca tutto e molto probabilmente affiderà parte di questa grande responsabilità ad un ragazzo classe ’92 che fino alla stagione scorsa giocava in Serie B a Padova. Detta così sembra un azzardo, una follia, in realtà è il bello del calcio. Perchè il talento non guarda l’anagrafe e Stephan, mix di dna egiziano ed italiano, ne ha molto.
Così Allegri, complici anche le assenze di Pato,Cassano e Robinho, dovrà puntare su di lui, sperando sia pronto per una responsabilità tanto pesante. Il fardello di Londra (cocente sconfitta 3-0 in Champions) e la fresca eliminazione in Coppa Italia vissuti da protagonista non sembrano averlo innervosito. Oggi, intervistato a Milanello, ha tirato fuori la grinta nonchè l’ottimismo. Prima parlando della sua stagione:
“Sono soddisfatto di come sta andando la stagione. Sono contento di quello che sto facendo e per me è tutto bellissimo”
Poi con una battuta su Messi:
“Giusto alla Playstation posso fermarlo! Ma possiamo farcela ed eliminare il Barcellona. Se il mister mi chiamerà sarò pronto!”
Dai “Kyashan” (da “Il Pagellone”), io credo nelle tue possibilità, sfrutta il sogno di poter vivere simili eventi per trasformare la tensione in entusiasmo. Puoi entrare nella storia da protagonista assoluto, come solo i grandissimi sanno fare. Ora dipende solo da te.
Post Originale:
El Shaarawy: “Felice della mia stagione,qui al Milan è tutto bellissimo!”