El Shaarawy: ”Mi paragonavano a Kakà..”

Milan news

ITALIA IN FINALE: QUALE ROSSONERO HA FATTO MEGLIO FINORA?

Invio richiesta in corso

‘);

29.06.2012 16:15 di Riccardo Casali   articolo letto 652 volte

Fonte: Style

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

El Shaarawy rivela a Style i suoi sogni per il futuro: ”Giocare da protagonista i Mondiali del 2014’’. L’attaccante rossonero conferma la stima nei confronti di Kakà: ”Il mio modello era Kakà, perché mi piaceva sia come giocatore che come persona, mi paragonavano a lui come stile di gioco e caratteristiche’’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dal giorno della fine del campionato, dell’ultimo campionato stracciato in mille pezzettini come il biglietto dell’amata che ci ha lasciati, il giovedì è diventato un giorno complicato, l’editoriale per MilanNews un appuntamento perverso. Alle presunt…

Finisce sempre così: tutti a chiedere, ma poi cosa danno in cambio? Thiago Silva vuole l’adeguamento del contratto per restare. Ibra vuole un mercato importante per continuare. Tutto non si può avere, i conti vanno fatti con la consapevolezza che di soldi n…

Dal rossonero del Milan a quello di Nocera Inferiore. Marco Baldan è inseguito da alcuni club di Lega Pro. L’ultimo sondaggio …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Dopo i primi acquisti della campagna di rafforzamento estiva, abbiamo chiesto ai nostri lettori dove potrebbe arrivare il Milan nella pro…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Giugno 2012.

Post Originale:
El Shaarawy: ”Mi paragonavano a Kakà..”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News