El Sharaawy: "Sono a disposizione del mister. Allenandomi con questi campioni imparo molto"

Milan news

19.01.2012 10:15 di Alberto Vaneria   articolo letto 51 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Anche Stephan El Shaarawy, al termine della paritta con il Novara, si è presentato ai microfoni dei giornalisti nella zona mista. “Ho cercato di fare il mio gioco e di mettermi a disposizione della squadra: son contento del gol e di aver passato il turno – ha dichiarato il Faraone .  Mi son sentito bene, è chiaro che non avendo i 90 minuti nelle gambe ho avuto i crampi dopo i primi venti minuti del secondo tempo. Sono giovanissimo e ho tutto il tempo davanti: quindi cerco di dare il meglio di me stesso negli allenamenti. I tifosi mi hanno sempre acclamato e dato sostegno, la dedica del gol è anche per loro. Già solo allenandomi con questi campioni imparo qualcosa: io a inizio stagione ho avuto problemi con il ginocchio, il mister ha preferito aspettare. Titolare per Novara? Le scelte le fa il mister. Ci sono poche occasioni per giocare, devi riuscire a sfruttarle nei migliori nei modi“.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Lo prometto anzi, spero che proprio Pato mi aiuti a non parlare più di lui, se non in termini elogiativi. Lo prometto, dunque. Voglio toccare l ‘argomento per l’ultima volta. Non aiuta certo  l’attaccante, in questo momento difficile qualche fisch…

“Sparano sulla Croce Rossa”. Questa la frase che più si adatta alla situazione di estremo handicap che il Milan si trova ad affrontare dopo che sul centrocampo rossonero è piombata l’ennesima tegola. Boateng, sottoposto ad esami dopo il derby, h…

Milan-Inter 0-1 (1)

In esclusiva per MilanNews.it è intervenuto l’attore, nonché milanista doc, Diego Abatantuono. Insieme abbiamo analizza…

Ecco le pagelle di Milan-Novara  2-1: Amelia 6:    Chiamato a neutralizzare, nel primo tempo, una bella conclusio…

La Primavera si scalda sul campo di Trigoria dove, tra 15 minuti, scenderà in campo contro la Roma di Alberto De Rossi. In questi …

E’ finita con lo stesso punteggio di due anni fa, ma questa volta sono stati necessari i tempi supplementari per piegare il Novara, c…

E’ sempre difficile trovare positività in un derby perso, ma i nostri lettori hanno comunque risposto al sondaggio sul “m…

Caro direttore… Mi è venuto un grande dubbio su quello che sta accadendo alla società Milan, leggo i vostri artico…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Gennaio 2012.

Post Originale:
El Sharaawy: "Sono a disposizione del mister. Allenandomi con questi campioni imparo molto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News