Emanuelson: "Ho pensato di andarmene"

Milan news

08.02.2012 19:15 di Marco Gritti   articolo letto 725 volte

© foto di Markus Ulmer

“Ho pensato seriamente ad andarmene in prestito. Questo è un club difficile, giocatori come Huntelaar, Davids e Kluivert sono rimasti qui per poco tempo. Bisogna avere più pazienza che altrove“. Parole e musica di Urby Emanuelson a NUSport della sua esperienza al Milan.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ognuno è artefice del proprio destino perchè ad ogni azione corrisponde una conseguenza e in virtù di ciò prima di azionare bisognerebbe meditare. Massimiliano Allegri sa bene che la fetta di scontenti sta crescendo esponenzialmente dopo gli ultimi …

Ibra ha sbagliato. Su questo mi pare non ci siano grandi discussioni. Il malumore sale quando si guarda alla decisione del giudice sportivo. Tre giornate, tre turni di campionato per Ibra “il cattivone” e invece nemmeno il ricorso alla prova tv per Aronica, graziat…

Milan-Napoli 0-0

Il noto giornalista Italo Cucci alla vigilia di Milan-Juventus commenta la situazione attuale di entrambe le squadre, soffermandosi sulla…

Abbiati 6: attento nel primo tempo sulla sventola da lontano di Hamsik. Sicuro sulle palle alte, soprattutto sui calcio d’angolo. (…

Compie oggi 20 anni Adria Carmona Perez, fantasista spagnolo del Milan Primavera che da due anni veste la maglia rossonera. Dopo una stag…

Il ciclo terribile dei rossoneri entra davvero nel vivo ed è vietato sbagliare ancora dopo che sono già stati falliti i pri…

Il Milan subisce una sconfitta pesante ed inattesa all’Olimpico, rischiando di perdere la Juventus soprattutto in vista di un super c…

Cari tifosi, gentile redazione voglio soffermarmi su ciò che sarà il futuro del Milan e provare a consigliare delle strateg…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Febbraio 2012.

Post Originale:
Emanuelson: "Ho pensato di andarmene"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News