Emanuelson: "La gara con la Fiorentina, un incubo"

17 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
NapoliMilan
[ Precedenti ]

MILAN-FIORENTINA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.11.2012 11:00 di Matteo Bursi  articolo letto 425 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

“La partita con la Fiorentina è stato un incubo per tutti”, parola dell’olandese Urby Emanuelson, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. “Non solo per Pato, che non va biasimato, capita anche ai migliori di sbagliare un rigore, ma quella gara per tutti noi è stata un incubo”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Che cosa Berlusconi pensi Allegri possa ancora dare al Milan, non è dato sapere. Che cosa Allegri pensi il Milan possa ancora dare a lui, è forse più complicato ancora. La società lascia trapelare sui giornali, voci di rinforzi a gennaio ai quali &e…

Il Milan ci riprova con i cinesi. Ormai è chiaro a tutti: che si tratti di russi, qatarioti o cinesi, il club di via Turati cerca investitori. E’ così dunque iniziato uno studio per eventuali strategie commerciali tra la società rossonera e il Guangz…

Per i milanisti di vecchia generazione rimane un idolo, colui che ha ridato la gioia ai tifosi per un epico gol nel derby. Una rete entra…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Un derby non è mai una partita come le altre. Anche a livello di settore giovanile la stracittadina tra Milan e Inter si carica se…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Egregio Direttore, l’angolo della posta sta diventando il Muretto del pianto di noi tifosi rossoneri ormai costretti a vivere una…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News