Emanuelson, più ombre che luci

Milan news

07.03.2012 08:15 di Vincenzo Vasta   articolo letto 85 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Spesso ai calciatori capita, anche nei momenti di massima forma fisica e mentale, di ‘bucare’ una prestazione. Questo è quello che è capitato oggi ad Urby Emanuelson, uno dei giocatori più brillanti di queste ultime settimane. Soprattutto nel primo tempo, anche a causa dello sbandamento di squadra, l’olandese non ha inciso nè in fase difensiva nè in quella offensiva. In posizione da mezz’ala sinistra, il numero 28 rossonero non è riuscito mai ad inserirsi così come richiesto da mister Allegri e non ha coperto abbastanza lo ‘sprovveduto’ Mesbah. Nel secondo tempo, quando il tecnico toscano lo ha inserito da trquartista invece, Emanuelson è riuscito ad imporre i propri ritmi di gioco cucendo bene centrocampo e attacco. Una prestazione con più ombre che luci che comunque non intacca il buon momento di forma dell’ex Ajax. 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Di buono c’è solo la qualificazione ai quarti di Champions e gli ultimi 30 minuti della ripresa, per il resto Arsenal-Milan è stata la partita più brutta della gestione Allegri. Lo stesso tecnico di Livorno l’ha paragonata alla sconfitta con la…

Il Milan approda ai quarti nel modo peggiore possibile. Un Arsenal che ha di certo meritato il triplo vantaggio ottenuto nel primo tempo quando, sul campo, gli uomini di Allegri sembravano fantasmi in preda ad una crisi di nervi. Un Milan impalpabile, con la paura negli occhi,…

Arsenal-Milan

L’ex attaccante del Milan Joe Jordan, oggi viceallenatore di Harry Redknapp al Tottenham, parla della sfida di Champions di domani se…

Ecco le pagelle di Arsenal-Milan 3-0: Abbiati 8:   Fino a qualche mese fa era tacciato di non essere un portiere decisivo. …

E’ ripresa oggi, dopo due giorni di riposo, la preparazione della Primavera di Aldo Dolcetti che punta a lasciarsi subito alle spal…

Mai una sconfitta 3-0 ha fatto esultare così tanto i tifosi rossoneri! E’ stranissimo come si possa essere felici e conte…

Il Milan, con un grande risultato, riesce a vincere il lungo tabù del Barbera. I nostri lettori hanno partecipato con entusiasmo a…

Eccole. Sono tornate. Le insistenti voci su una più che probabile partenza di Pato a fine stagione sono tornate a riecheggiare nel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Marzo 2012.

Post Originale:
Emanuelson, più ombre che luci

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News