Empoli: Sarri deluso per il pareggio

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Per cinque minuti di black out abbiamo compromesso vittoria

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – CESENA, 20 SET – E’ deluso dal 2-2 a Cesena l’allenatore empolese Sarri: “abbiamo giocato per 85′ nella loro metà campo, peccato perché per cinque minuti di black out abbiamo compromesso una vittoria alla nostra portata. Se c’era una squadra che meritava i tre punti di sicuro quella era la mia. loro sono più fisici, noi più tecnici. Purtroppo non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni. Prendiamo questo punto, che va benissimo, soprattutto per come si era messa, per il cammino salvezza e guardiamo avanti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non è bastato l’entusiasmo, il ruggito, di un San Siro ritornato, almeno per una notte, pieno e gremito come ai tempi d’oro. Milan-Juventus è stata una partita francamente brutta, vinta con merito dalla squadra più forte. I bianconeri lotteranno per l…

“Non abbiamo nulla da perdere. – ammette Inzaghi – Ce la metteremo tutta, sapendo che non sarà facile. Servirà la partita perfetta”. Tutto vero. D’altronde affrontare i campioni d’Italia non è mai semplice. La Juventus è la…

La notte dei campioni Milan-BPM

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News