Eranio: "Balo via per agevolare Inzaghi. Destro? Ottimo"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Stefano Eranio, storico ex del Milan, ha commentato a Tuttomercatoweb.com l’addio di Mario Balotelli al club rossonero: “Direi che non si può parlare certo di una sorpresa – afferma -. Era una cosa nell’aria. Balotelli è un giocatore poco gestibile e vista anche la scarsa esperienza da allenatore di Filippo Inzaghi la società, a mio avviso, ha fatto bene a cederlo. In questo modo ha alleggerito la pressione cedendo un giocatore difficile Martinez o Destro per la successione? Sono due giocatori molto diversi. Il primo ha maggiore esperienza internazionale, mentre il secondo è più di prospettiva. Personalmente scegliere l’attaccante della Roma, anche perché in questo modo il Milan darebbe spazio ad un giovane che potrebbe tornare utile per il nuovo corso della Nazionale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News