Eranio: "Il Milan è sempre la squadra più forte, ma che errore perdere Pirlo"

Milan news

11.10.2011 08:15 di Luca Iannone   articolo letto 61 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Credo il problema sia che Allegri non può mettere la squadra migliore a causa dei tanti infortuni e diversi giocatori con la carta d´identià avanzata hanno dovuto fare gli straordinari. Per me resta la squadra più forte anche se la Juventus ha giocato al massimo delle possibilità meritando di vincere, anche se i gol erano certe evitabili”. E’ questa la diagnosi dell’ex rossonero Stefano Eranio sul momento che sta vivendo la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex centrocampista del Milan è tornato a parlare della partenza di Andrea Pirlo: “Giocatori come lui non li manderei mai via. Ma è chiaro che la società doveva far i conti con un giocatore a scadenza, bisogna vedere quanta voglia avesse lui. Forse vincendo il campionato senza di lui si è pensato di poterne fare a meno: è stato un errore di valutazione perchè c´è solo Van Bommel in quel ruolo, ma ripeto dipende anche quanto lui volesse cambiare aria”. Un commento anche sugli ultimi arrivati in estate: “A centrocampo sono arrivati. Aquilani e Nocerino hanno qualità, ma hanno avuto la sfortuna di trovarsi in una squadra non al masssimo della condione in un momento difficile”. Infine sulle possibilità di vincere la Champions League: “E’ ancora inferiore ad alcune squadre, soprattutto a livello di passo. In Italia potrebbe rivincere lo scudetto, perchè se sta bene come organico mi pare ancora superiore, mentre a livello europeo manca ancora qualcosa. Certo è difficile pensare a gennaio di poter prendere giocatori che ti possono far vincere la Champions, anche perchè forse ne servirebbe più di uno”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

Si spera in casa Milan, si spera per molte cose, a partire dal desiderio che Ibra possa tornare lunedì, in anticipo rispetto a quanto dovrebbe. Squalificato, non giocherà la gara con la sua nazionale contro l’Olanda, ma il ct svedese vorrebbe comunque che res…

Alla cerimonia di quest’anno del Golden Foot è stato premiato anche Ruud Gullit che lascerà, insieme a Figo, Majer e …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentilissima redazione, quasi non ce la facciamo più ad ascoltare questo stucchevole refrain: il Milan avrebbe commesso un ma…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2011.

Post Originale:
Eranio: "Il Milan è sempre la squadra più forte, ma che errore perdere Pirlo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News