Eriksen o Tevez già a gennaio

Milan news

04.11.2011 14:30 di Stefano Maraviglia   articolo letto 549 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Altri nomi tutti di grandissimo spessore, la lista di attaccanti pronti a sostituire Antonio Cassano si infittisce di talenti, unici per doti e qualità tecniche. Gli ultimi due rilanciati da La Stampa, portano il nome di Eriksen (gioielino dell’Ajax seguito da vicino dal Milan) e Caros Tevez, attaccante del Man City ai ferri cortissimi con club e allenatore. Secondo il quotidiano, uno dei due potrebbe arrivare in quel di Milanello già a gennaio, il costo però è di quelli importanti e l’operazione tutt’altro che facile.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Eriksen o Tevez già a gennaio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti