Esbjornsson su Ibra: "La reazione in Svezia è stata inizialmente negativa ma poi si è capito che è una cessione obbligata dal Milan"

Milan news

13.07.2012 19:30 di Federico Gambaro   articolo letto 1115 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Jonas Esbjornsson, giornalista del quotidiano svedese ‘Expressen’, ha riportato gli umori e le sensazioni dal Paese natale di Ibrahimovic in relazione all’imminente passaggio in Francia del bomber rossonero : “La reazione in Svezia è stata all’inizio negativa, perché in tanti si chiedevano come si può scegliere di lasciare l’Italia per la Ligue 1 – ha ammesso ai microfoni di “RadioCalciomercato.it” – Poi la maggior parte dei tifosi ha realizzato che si tratta di una cessione obbligata da parte del Milan, che ha bisogno di liquidità. I soldi sono importanti per Ibra, ma non rappresentano la motivazione principale del suo trasferimento. L’attaccante svedese vuole sentirsi sempre un giocatore importante in un progetto ambizioso ed è consapevole della forza e delle potenzialità del Paris Saint-Germain”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

ARCORE (Milano), XX maggio 2012.- “Grazie ai giornalisti di tutte le testate presenti. Ho voluto convocare questa conferenza stampa allo scopo di indicare quali saranno le strategie e la filosofia del Milan nelle prossime stagioni, ritenendo per una volta un po’ ri…

Il rinnovamento abbia inizio. Si riparte da più di 60 milioni di euro. Il “cuore rossonero” si è trasformato in un portafoglio ricco ma in una squadra mediocre. Per ora. Perché rimarci male è ovvio e inevitabile. Veder andar via il miglior…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Colpo di prospettiva messo a segno dal Milan per la categoria giovanissimi nazionali. Secondo le informazioni in possesso di MilanNews.it…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Eh vabbè, è una notizia che fa male, malissimo, visto che ad andarsene probabilmente saranno due come Thiago ed Ibra. &Eg…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Luglio 2012.

Post Originale:
Esbjornsson su Ibra: "La reazione in Svezia è stata inizialmente negativa ma poi si è capito che è una cessione obbligata dal Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News