ESCLUSIVA MN – Ag.Criscito: “Milan? Al momento non ci sono le condizioni per il trasferimento in rossonero”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Fonte: Intervista di Antonio Vitiello

© foto di Alberto Fornasari

Il nome di Domenico Criscito continua ad essere accostato al Milan, anche se la pista che porta al terzino rossonero sembra essersi raffreddata negli ultimi giorni. Per sapere qualcosa in più di questa trattativa, la redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva l’agente del terzino dello Zenit Andrea D’Amico, che ha spiegato: “Trattativa sfumata? Più che trattativa sfumata, bisogna dire che al momento Criscito non è in uscita dallo Zenit, per cui non ci sono i presupposti tecnici e forse neanche economici per parlare della sua cessione. Lui ha la fiducia e l’apprezzamento di Villas Boas. Fa piacere essere accostati ad un club importante come Milan, ma in questo momento non ci sono le condizioni per il trasferimento in rossonero di Criscito. I contatti ci sono stati con lo Zenit, ma ci sono obiettivi che si possono raggiungere, mentre per altri non ci sono presupposti. Operazione chiusa? Per ora è chiusa, poi quello che succederà in futuro non si sa. Per il momento la situazione è questa. Il giocatore è in una squadra importante come lo Zenit, ma ha certamente apprezzato l’interesse del Milan”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News