ESCLUSIVA MN – Ds Carpi su Beretta: "L'operazione si può fare, manca ancora l'accordo col Milan"

CON QUESTO MERCATO DOVE PUÒ ARRIVARE IL MILAN?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ESCLUSIVE MN

© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

La redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli, per fare il punto sulla trattativa Giacomo Beretta, attaccante di proprietà del Milan che dovrebbe sbarcare nel club allenato da Castori: “Beretta può interessarci però siamo ancora lontani dal trovare un accordo perché il ragazzo ha uno stipendio troppo alto per noi. Lavoriamo in questi giorni per farlo abbassare, manca ancora l’accordo con il giocatore e anche con il Milan, perché Beretta non vuole rinunciare a una parte di stipendio e quindi dobbiamo capire chi li paga. Se può andare in porto l’operazione? Potrebbe, ma non subito, si farà più avanti”.  

Altre notizie – ESCLUSIVE MN

Altre notizie

Sdraiato comodamente sul lettino in riva al mare la mia unica preoccupazione era “distrarmi”, distogliere lo sguardo dalla rosea pagina di giornale che fotografava in maniera disarmante l’ennesima battuta d’arresto del Milan al Mestalla di Valencia. La mia spera…

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News