ESCLUSIVA MN – Ecco dove andrà Taiwo

Milan news

19.01.2012 16:00 di Nicol Schira   articolo letto 374 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’arrivo di Djamel Mesbah pone il terzino nigeriano Taye Taiwo sul listino dei giocatori in procinto di lasciare Milanello. Il futuro del fluidificante mancino ex Marsiglia è in Inghilterra, dove alcuni club della Premier League si sono lanciati all’assalto del difensore classe ’85. In pole position per l’esterno milanista ci sarebbe – da indiscrezioni raccolte in esclusiva da MilanNews.it – il Queens Park Rangers.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Lo prometto anzi, spero che proprio Pato mi aiuti a non parlare più di lui, se non in termini elogiativi. Lo prometto, dunque. Voglio toccare l ‘argomento per l’ultima volta. Non aiuta certo  l’attaccante, in questo momento difficile qualche fisch…

E tra una cosa e l’altra si finisce sempre a parlare di lui. Direi bene questa volta, perché Pato si è finalmente sbloccato andando a segno con il Novara in Coppa Italia, con la speranza che quella rete sia di buon auspicio per il futuro. Almeno fino a giug…

Roma-Milan 6-1

In esclusiva per MilanNews.it è intervenuto l’attore, nonché milanista doc, Diego Abatantuono. Insieme abbiamo analizza…

Ecco le pagelle di Milan-Novara  2-1: Amelia 6:    Chiamato a neutralizzare, nel primo tempo, una bella conclusio…

La Primavera si scalda sul campo di Trigoria dove, tra 15 minuti, scenderà in campo contro la Roma di Alberto De Rossi. In questi …

E’ finita con lo stesso punteggio di due anni fa, ma questa volta sono stati necessari i tempi supplementari per piegare il Novara, c…

E’ sempre difficile trovare positività in un derby perso, ma i nostri lettori hanno comunque risposto al sondaggio sul “m…

Caro direttore grazie per questa opportunità che ci da per dire cosa ne pensiamo. Ho il reale dubbio su mister Allegri e sulle s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Gennaio 2012.

Post Originale:
ESCLUSIVA MN – Ecco dove andrà Taiwo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News