ESCLUSIVA MN – Ferrari: "Pato-Psg? Dipende dal brasiliano…"

Milan news

31.12.2011 08:00 di Vincenzo Vasta   articolo letto 421 volte

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Fabrizio Ferrari, agente FIFA ed esperto di calcio francese. A lui abbiamo chiesto un parere su una possibile cessione di Pato al Paris Saint Germain ed ha risposto così: “Secondo me, prima o poi, si farà. Tutto dipende dal giocatore. Il Milan, per sua politica da anni, non cede i suoi campioni”. Come si evince nelle ultime ore dunque, sembra che tutto dipenda dalla volontà del calciatore. Qualora il numero 7 rossonero chiedesse alla società di essere ceduto, allora si potranno aprire determinati scenari.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Eccoci puntuali all’ultimo editoriale del 2011. Siamo a due settimane dal derby di Milano, ma non c’è bisogno nemmeno di dirlo. Che fosse già derby, ce ne eravamo già accorti dallo spettacolino imbastito sul labiale di Zlatan Ibrahimovic nel se…

Manca un solo giorno e questo 2011 passerà alla storia. L’anno del diciottesimo scudetto del Milan, l’anno di Ibrahimovic, trascinatore gagliardo senza paura. L’anno di Cassano, arrivato a Milano dopo le liti doriane e tornato ad essere il fuoriclasse …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
ESCLUSIVA MN – Ferrari: "Pato-Psg? Dipende dal brasiliano…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News