ESCLUSIVA MN – Per giugno bloccato l’erede di Thiago Silva

Milan news

11.10.2011 16:00 di Nicolò Schira   articolo letto 439 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ormai non è più un mistero per la prossima stagione Pep Guardiola ha messo in cima alla lista dei rinforzi il centrale brasiliano Thiago Silva. In via Turati è già pervenuta un’offerta di 30mln cash per il cartellino del difensore, cifra però ritenuta inadeguata dalla dirigenza rossonera. Galliani e Braida però non intendono farsi trovare impreparati in caso di clamoroso addio dello stopper verdeoro; infatti stanno già trattando, sottotraccia, con l’Udinese il difensore marocchino Mehdi Benatia. La prima offerta milanista di 12 mln per il cartellino è stata ritenuta dalla dirigenza friulana troppo bassa, perciò le parti hanno deciso di riaggiornarsi nelle prossime settimane. I due club sono molto vicini e magari con l’inserimento di un paio di giovani come contropartita tecnica la fumata bianca potrebbe materializzarsi. Benatia nelle ultime due stagione è stato fra i migliori difensori centrali della nostra Serie A, tuttavia contrariamente a quanto si vocifera il vero obiettivo della dirigenza milanista sarebbe quello di affiancarlo a Thiago Silva per comporre una delle coppie centrali più forti del pianeta oltre – considerata la giovane età del tandem – a sistemare la retroguardia per almeno un decennio.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

Si sa, la storia presenta cicli che prima o poi ritornano al loro punto di partenza. La situazione del Milan nell’avvio di quest’anno tanto ricorda la situazione del Milan di Sacchi nel 1987. L’avversario nell’agguerrita corsa scudetto era allora il Nap…

Ryan Giggs, arrivato all’Hotel Fermont di Montecarlo dove ha vinto il premio come Golden Foot 2011, ha rilasciato alcune dichiarazi…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2011.

Post Originale:
ESCLUSIVA MN – Per giugno bloccato l’erede di Thiago Silva

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News