ESCLUSIVA MN – Un giovane può passare all’Hellas Verona

Milan news

10.01.2012 09:15 di Pietro Mazzara   articolo letto 176 volte

© foto di MB/TuttoHellasVerona.it

Ci potrebbe essere un movimento di mercato, nelle prossime ore, per un membro della rosa della Primavera rossonera. Stiamo parlando di Carlo Alberto Calvetti, centrocampista classe 1994 che, secondo le indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, potrebbe passare in prestito all’Hellas Verona allenata da Stefano Bonazzi.

Altre notizie – Esclusive MN

Altre notizie

La vittoria  del Milan a Bergamo, ad una settimana dal derby, è molto, molto importante. Intanto per i 3 punti in palio che consentono ai rossoneri  di proseguire la striscia positiva che ora è di 10 vittorie e 2 pareggi.  Allegri ha dovuto fare di…

Nella sfida contro l’Atalanta sono emerse alcune certezze che è bene sottolineare. Partiamo dagli aspetti positivi: il numero 11 e il numero 33 sono dei fenomeni che da soli possono cambiare le sorti di una gara. Denis è uscito frustrato dopo aver affrontato …

Atalanta-Milan 0-2

Ci potrebbe essere un movimento di mercato, nelle prossime ore, per un membro della rosa della Primavera rossonera. Stiamo parlando di Ca…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Oggi pomeriggio, sui campi di Milanello, riprenderanno gli allenamenti in vista della prima partita ufficiale del 2012, ovvero la prima g…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Cara Redazione, cari tifosi oggi voglio scrivere una lettera del tifoso un pò diversa in cui non parlo del mercato, di Pato, della…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Gennaio 2012.

Post Originale:
ESCLUSIVA MN – Un giovane può passare all’Hellas Verona

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News