Esposito: "Il Milan? Mi viene in mente il mio unico gol in serie A, domenica ci vorrà grande concentrazione"

Milan news

20.10.2011 16:45 di Federico Gambaro   articolo letto 125 volte

© foto di Alberto Fornasari

Si avvicina sempre di più per il Lecce la gara casalinga contro il Milan campione d’Italia. Una squadra, quella rossonera, tornata al top della forma dopo le vittorie contro Palermo e Bate Borisov. Ne è cosciente il difensore salentino Andrea Esposito, che ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale: “Più che dire che sia migliorata la fase difensiva, secondo me, è più corretto dire che a Genova c’è stata una maggiore attenzione e aggressività. Dovremo continuare così, già domenica ci attende una gara che sulla carta è quasi impossibile, che dovremo affrontare al massimo della concentrazione e sbagliando nulla. Ieri ho seguito in tv la gara dei rossoneri, secondo me, non hanno spinto al massimo, dopo il primo gol hanno gestito la partita. Non penso assolutamente che l’impegno infrasettimanale possa incidere sula partita di domenica. Affrontando il Milan non può non venirmi in mente il gol che segnai alla formazione milanese – riporta uslecce.it – è stato il mio unico gol in serie A, ricordo ancora molto bene l’azione, con il cross di Zanchetta e il mio colpo di testa. Se devo indicare un giocatore su tutti del Milan, dico Ibrahimovic, è un giocatore completo, secondo me, il più forte attaccante che si è visto negli ultimi anni nel campionato italiano. Come ha detto Obodo, vista la qualità dei giocatori rossoneri, dovremo correre più di loro, anche se non possiamo solo pensare a difenderci, ma dovremo provare anche ad imporre il nostro gioco”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Le critiche sono solo un lontano ricordo. Eppure Boateng non le aveva mai accettante visto la reazione stizzita al gol, non riuscendo a trovare un valido motivo ha pensato bene di riprovare a portare il sereno chiudendo il match con la fucilata del 2-0. Una prodezza per zittir…

Il Milan è tornato. Le strigliate di Massimiliano Allegri durante la pausa per le nazionali sono sicuramente servite a qualcosa. La squadra che si è vista a Torino contro la Juve sembra essere scomparsa, in campo si sono rivisti gli undici leoni che tanto inneggi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Sarà affidata al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli il derby Primavera di sabato pomeriggio. Il fischietto campano sar&a…

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2011.

Post Originale:
Esposito: "Il Milan? Mi viene in mente il mio unico gol in serie A, domenica ci vorrà grande concentrazione"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News