Eurorivali: pari per Barça e BATE, Plzen corsaro

Milan news

12.09.2011 16:00 di Emanuele Buongiorno  

Fonte: uefa.com

© foto di Francesco Cherchi

Oltre al 2-2 ottenuto dal Barcellona sul campo della Real Sociedad, con gli uomini di Guardiola avanti di due reti nei primi 11 minuti di gioco (gioie personali per Xavi e Fabregas), e rimontati poi dal ritorno dei baschi firmato in due minuti da Agirretxe (59’) e Griezmann (60’), nel week-end sono scese in campo anche le altre due eurorivali del Milan nel gruppo H di Champions League. Venerdì sera i cechi del Viktoria Plzen si sono imposti in trasferta sul Sigma Olomouc: grandi emozioni in avvio con Bakos che porta avanti il Plzen al 4’, riagguantato dall’esperto Heinz (un passato anche con Amburgo, Galatasaray e Nantes) al 7’, e ancora il bomber Bakos che regala il vantaggio agli ospiti (9’). Nella ripresa è Kolar a trovare la rete della sicurezza al 79’, con il solito Heinz che tenta invano di riaprire i conti allo scadere. È 2-3 finale, che porta i ragazzi di Pavel Vrba al sesto posto della Gambrinus Liga, a cinque punti dallo Sparata Praga capolista.    
Sempre venerdì, nel big match della Vyššaja Liga, il BATE Borisov ha invece impattato 0-0 sul campo dello Shakhtyor Soligorsk, seconda forza del campionato bielorusso, mantenendo inalterata la propria leadership, a 9 lunghezze proprio sugli avversari dello Shakhtyor.
Viktoria Plzen e BATE si ritroveranno di fronte martedì allo “Stadion Eden” di Praga per debuttare nella fase a gironi della Champions. Per i cechi, padroni di casa, si tratta dell’esordio assoluto nella massima competizione europea per squadre di club.
 

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Sono bastati solo 25 minuti alla Lazio di Edy Reja per mettere a nudo i limiti d’inizio stagione del Milan, difficoltà culminate con la serata no di uno dei perni di questa squadra, Alessandro Nesta, che non potranno essere ripetuti nella gara di domani contro il Barcellona al…

Forse non sono così marziani, forse si possono anche battere. Magari vincere con il Barcellona, in realtà, non sarà così semplice, ma il Milan ci può anche provare. Rispetto alla squadra che si è vista in campo con la Lazio ci sarebbe …

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Ottimo debutto della Primavera di Aldo Dolcetti che vince 4-1 con il Padova nella prima gara del Campionato. Il primo tempo finisce 2-0 p…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

carissimi amici, tutti aspettavamo la prima partita del campionato, si giocava in casa avendo saltato per lo sciopero quella di Cagliar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Settembre 2011.

Post Originale:
Eurorivali: pari per Barça e BATE, Plzen corsaro

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News