Evani: "Menez è cambiato, Honda non è una sorpresa"

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com

Le sorprese più belle. Honda e Menez hanno risposto subito presente all’appello del nuovo Milan di Pippo Inzaghi. Adesso sono chiamati a dimostrare di avere anche continuità ma intanto i rossoneri si godono il loro momento di forma. E Alberigo Evani, storico ex milanista , intervenuto in esclusiva a tuttomercatoweb.com spiega i motivi della loro esplosione.
Evani, che cosa c’è alla base del rilancio di Menez?
“Il talento lo ha sempre avuto, ma forse non era riuscito ad esprimerlo completamente. Ora si vede che è cambiato, è motivato e mi auguro che possa continuare così per tutto il campionato”.
Quel gol di tacco poi è stato delizioso?
“Poteva segnare solo così. E’ stata una giocata da grande calciatore”.
Da cosa è rimasto colpito in particolare?
“Dalla sua disponibilità al sacrificio. Non lo ricordavo così bravo pure in fase difensiva. L’ho visto rincorrere e lavorare tanto per la squadra. E’ la dimostrazione che Inzaghi ha saputo catechizzare tutti”.
E Honda l’ha sorpresa?
“In realtà mi stupivo l’anno scorso quando vedevo che non riusciva ad entrare nel vivo della manovra. Sembrava quasi che non sapesse giocare ma forse è rimasto coinvolto dalla stagione negativa del Milan. Quest’anno è partito bene, le qualità tecniche non gli mancano e per me non rappresenta una sorpresa. In Russia e in Giappone ha sempre avuto confidenza con il gol”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Pippo caro, meno male che sei arrivato! Il Milan torna a giocare un calcio bello, in verticale, veloce e concreto. La vittoria contro il Parma proietta i rossoneri a quota sei punti come non accadeva da 8 anni e lancia i rossoneri alla sfida di sabato sera contro la Juventus con …

Si può dire di tutto sulla partita di Parma: di certo non è stata noiosa. Nove gol (nove!), compreso un autogol sciagurato che ha lasciato di sasso il povero De Sciglio, due espulsioni e il gioco creato in velocità. L’impronta di Inzaghi è sempre…

Parma-Milan 4-5

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Scottish readers: Undecided about the referendum? Please read Scottish Independence, Power And Propaganda.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News