Evento Adidas store di New York, grande entusiasmo tra i tifosi

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Oggi all’adidas Sport Performance Store di New York, alla 610 Broadway, è stato un incredibile bagno di folla per i giocatori milanisti e una grandissima oppurtunità per i tifosi che hanno potuto assistere a quest’evento.

Il filo conduttore dell’evento all’interno dell’adidas Sport Performance Store è stato l’entusiasmo dei tifosi italiani e statunitensi che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo momento con i colori rossoneri. Molti tifosi, che non si erano prenotati in precedenza, non hanno potuto entrare all’interno dello store adidas per l’evento. 
Per quei tifosi ancora più fortunati che sono riusciti a prenotarsi in precedenza per l’evento, la grande fortuna e l’onore di vedere in prima fila la presentazione della nuova maglia da trasferta del Milan, ma soprattutto hanno potuto fare moltissime fotografie ed autografi con i calciatori presenti all’evento.

Ancora una volta il Milan ha avuto una grandissima dimostrazione d’affetto ed entusiasmo da parte di tutti i tifosi. Amore che negli Stati Uniti, come nel resto del Mondo, la Società Rossonera riscontra sempre a tutte le latitudini e in tutti i posti dove si reca in visita.

Altre notizie – Qui USA

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News