Ex come Gattuso, Joe Jordan lascia il Tottenham

Milan news

IL MILAN, AD OGGI, DOVE POTREBBE ARRIVARE NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Invio richiesta in corso

‘);

28.06.2012 20:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 190 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ex rossonero, ex protagonista dell’eurorissa con Gennaro Gattuso, prossimo ex del Tottenham, Joe Jordan come riferito dal sito ufficiale della società, lascia il club inglese. Insieme a Kevin Bond non faranno più parte dello staff.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La sera di lunedì 11 giugno già era tutto chiaro. Quando Paulo Tonietto, procuratore di Thiago Silva, incontra Leonardo in un albergo a nord di Parigi, proprio mentre si gioca Francia-Inghilterra, ottenendo dal PSG un ingaggio intorno agli 8 milioni di euro, il M…

Probabilmente ne avremo fino a fine agosto, il tormentone Thiago Silva accompagnerà la nostra estate, negli uffici e sotto l’ombrellone. Tutto è ancora nelle mani del presidente Berlusconi, sarà lui a decidere, sarà sua, come sempre, l’ultim…

Dal rossonero del Milan a quello di Nocera Inferiore. Marco Baldan è inseguito da alcuni club di Lega Pro. L’ultimo sondaggio …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio, hanno espresso il loro parere relativamente al rinnovo annuale di Mathieu Flamini. L’es…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Giugno 2012.

Post Originale:
Ex come Gattuso, Joe Jordan lascia il Tottenham

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News