Express – Il Manchester United chiede 13 milioni per Nani, il Milan arretra e attende

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: www.express.co.uk

© foto di Image Sport

“Volete Nani? Considerate che è titolare nel Portogallo e che ancora è un ottimo giocatore, ha soltanto sbagliato una stagione e ha ancora un lungo contratto. Vogliamo come minimo 11 milioni di sterline (13 milioni di euro)”. Questa, secondo il quotidiano britannico Express, potrebbe essere la ricostruzione di ciò che si è sentito rispondere il Milan dal Manchester United dopo aver contattato la formazione di Van Gaal per avere informazioni su Luis Carlos Almeida da Cunha. I rossoneri, “spaventati” dall’elevata richiesta economica, avrebbero fatto dei passi indietro, scrive Express, e si sarebbero messi in attesa di alcuni segnali di apertura degli inglesi, aspettando che i Red Devils abbassino il prezzo dell’ala portoghese vista l’assenza di altre squadre rivali nella corsa al ragazzo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News