F.Galli al CorSera: “Ecco come valorizzare i giovani, questo può essere l’anno di Cristante”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di PhotoViews

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha proposto due squadre: quella con i migliori giovani Under21 della Serie A e quella degli over32 stranieri. Nella prima troviamo il rossonero Cristante, mentre nella seconda ci sono anche Essien e Alex, difensore brasiliano arrivato al Milan questa estate a parametro zero dal Psg. Il quotidiano milanese ha intervistato Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, che ha commentato così questi schieramenti: “Quando arrivano giocatori come Vidic o Alex vanno benissimo perché hanno tanta esperienza. Del resto nessuno ha l’interesse di far venire qui giocatori per farli svernare. Ma per i ragazzi italiani resta il grande problema dello sbocco dal settore giovanile. Mancano le seconde squadre o almeno la possibilità di controllare altri club che possano giocare in Lega Pro. Può anche essere l’anno di Cristante nel Milan. Anche perché Inzaghi i giovani li conosce bene”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News