Fantimpatto

Milan news

23.04.2012 18:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 607 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Entrato per dare la scossa, è riuscito nel compito che gli era stato affidato da Massimiliano Allegri con la possibilità, non sfruttata, di provare a cercare il gol che gli manca da ormai tanti, troppi mesi. L’ennesimo spezzone di partita di Antonio Cassano ha dato luce e imprevedibilità alla manovra offensiva del Milan e con lui in campo, quasi per magia, anche Zlatan Ibrahimovic si è destato dal torpore. Una carica emotiva, quella trasmessa dal fantasista rossonero, che ha fatto scattare l’ultima scarica di adrenalina anche al pubblico che, al contrario del match contro la Fiorentina, è rimasto tutto al suo posto fino al triplice fischio di De Marco. Ma tornando a Cassano, il barese ha effettuato 22 passaggi portandone a termine il 68% cercando 4 dribbling e completandone 3 in poco meno di mezz’ora di gioco al posto di un evanescente, e al quanto irritato, Clarence Seedorf. Un impatto sicuramente di livello per lui che con la sua fantasia ha mandato in tilt l’attenta retroguardia del Bologna e già la sua presenza ha creato non pochi problemi a Pioli che ha dovuto fare i conti con un giocatore motivato e dal colpo risolutore in canna. Fantantonio sta tornando ad alti livelli: Prandelli sorride, il Milan rimpiange quello che avrebbe potuto dare e che solo quel problema cardiaco di fine ottobre non gli ha permesso di dare.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Che ci faceva Fabio Capello ospite del Milan ieri a San Siro? Una presenza importante e ingombrante quella dell’ex allenatore rossonero, uno che è rimasto nel cuore del presidente Silvio Berlusconi e che, negli ultimi giorni, è tornato ad essere accostato p…

Probabilmente ha ragione Allegri, il campionato non è ancora finito, ma la realtà è che il Milan ha dimostrato di avere grandi limiti e poca fame, mentre la Juve sta dimostrando di voler veramente vincere questo scudetto. L’approccio alla partita dei bianconeri è sempre energi…

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Continua il momento magico di Mattia De Sciglio che dopo l’esordio in serie A contro il Chievo, essere tornato al gol in gare uffic…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

“Si dice che il cavallo si vede a lunga corsa” , la corsa é quasi giunta alla fine , e per corsa intendo la stagione ! F…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2012.

Post Originale:
Fantimpatto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News