Fedele: "Il lamento di Cassano? Mi preoccupa di più quello di Ibra"

Milan news

12.10.2011 18:30 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 63 volte

Fonte: Top Calcio 24

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Le parole di Cassano? Mi preoccupa di più lo sfogo di Ibra”. Così Furio Fedele, in collegamento telefonico a Top Calcio 24, ha gettato acqua sul fuoco divampato dopo le dichiarazioni del talento barese che, subito dopo la gara vinta dall’Italia per 3-0 contro l’Irlanda del Nord, ha manifestato il suo malessere nei confronti della stampa, affermando di essersi stufato del calcio e di voler appendere le scarpe al chiodo a 32 o 33 anni. “Cassano almeno ha dato un riferimento cronologico preciso, tra tre anni, infatti, andrà in scadenza di contratto con il Milan, segno che dunque vuole onorare fino in fondo il suo contratto con il club rossonero”, ha spiegato la penna del Corriere dello Sport. “Ibra invece è stato più vago, dando a intendere che magari il suo abbandono all’attività agonistica potrebbe avvenire anche prima dei tre anni e dieci mesi di contratto che gli rimangono con il Diavolo”.
Le dichiarazioni dei due attaccanti rossoneri potrebbero generare ripercussioni nello spogliatoio dei Campioni d’Italia? “Difficile dirlo, ma credo che sia possibile. Se la concentrazione e la voglia di giocare non è massimale, di conseguenza la resa in campo non può essere al top”, ha commentato il giornalista. “Confido in Galliani: l’Ad rossonero si recherà a Milanello per tastare il polso della situazione. Uno come lui, con le sue capacità, saprà comprendere la questione e decidere sul da farsi”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Critiche, maldicenze e malelingue avevano già ipotizzato un addio a gennaio, senza dare giusto peso alle parole espresse in Svezia, probabilmente in un contesto diverso e non riconducibile al Milan. Zlatan Ibrahimovic ha rinunciato anche ad un giorno di riposo per rient…

In questo lento approccio al campionato targato Milan, la squadra che deve difendere lo scudetto cucito sulla maglia, balza agli occhi e soprattutto agli onori, od oneri che dir si voglia, delle cronache la necessità di svecchiare un reparto in particolare. Il centrocam…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2011.

Post Originale:
Fedele: "Il lamento di Cassano? Mi preoccupa di più quello di Ibra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News