AcMilanMania
Stasera alle ore 20,45 si affrontano al Franchi Fiorentina e Milan. La sfida è fondamentale per entrambe le squadra. Per i viola siede per la prima volta in panchina Delio Rossi, che ha sostituito Sinisa Mihajlovic. Il nuovo allenatore è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi toscani. Il Milan, dal canto suo, vuole allungare la striscia di risultati utili in campionato, dopo le 5 vittorie consecutive a cavallo fra le soste.
Massimo Allegri recupera Alexandre Pato (che partirà dalla panchina), ma non Philippe Mexes, che sta recuperando da un problema alla mano. Non è al 100% Stephan El Shaarawy, che dunque non è stato convocato. Per ciò che riguarda la formazione: sulla sinistra torna Antonini. In mezzo al campo Ambrosini è favorito su Van Bommel e Seedorf viene preferito a Emanuelson e prende il posto di Boateng (il ghanese sconta l’ultima giornata di squalifica).
Nella Fiorentina non c’è Jovetic, infortunato. Al suo posto Cerci, protagonista di un grandissimo avvio di campionato. Squalificato Natali, infortunato Kroldrup, in difesa c’è Camporese. Ancora tribuna per Manuel Vargas.
FIORENTINA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-1-2): Boruc; Romulo, Gamberini, Camporese, Pasqual; Behrami, Montolivo, Munari; Lazzari; Gilardino, Cerci. A disposizione: Neto, De Silvestri, Nastasic, Salifu, Kharja, Babacar, Santiago Silva. Allenatore: Delio Rossi. Squalificato: Natali (1). Indisponibili: Kroldrup, Cassani, Jovetic.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Bonera, Taiwo, Van Bommel, Emanuelson, Pato, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Squalificato: Boateng (1). Indisponibili: Cassano, Gattuso, Flamini, Mexes, El Shaarawy, Amelia.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Fiorentina-Milan, probabili formazioni: Mexes non recupera