Fiori: "Non siamo quelli di inizio stagione. Ibra? E’ ai livelli di Messi e Ronaldo"

FRA LE 7 COPPIE DIFENSIVE PROVATE, QUALE VI HA CONVINTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

‘);

18.10.2012 00:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 140 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L’attuale preparatori dei portieri del Milan, Valerio Fiori, ha parlato della gara del prossimo week-end tra Lazio e Milan a Radio Sei: “Sfida mancata Ibra-Klose? Il tedesco aveva già giocato in una grande squadra in Germania, è un giocatore di caratura internazionale. Non lo conosco ma sicuramente sarà un bella persona, perché non si è campioni in campo se non lo si è fuori. Ibra è impressionante, ho giocato con tanti fuoriclasse, ma lui è il più forte. Grande personalità, grande tecnica, certo è difficile da gestire (ride ndr). Lo svedese è più forte di Klose, è ai livelli di Messi e Ronaldo”. L’ex estremo difensore dei rossoneri e dei biancocelesti ha poi commentato il momento che sta attraversando il Milan: “Abbiamo cominciato in mezzo alle difficoltà, ma ultimamente stiamo crescendo, raccogliendo meno di quanto abbiamo seminato. Ci sono anche molti infortuni, forse avremo Pato, ma è un Milan diverso da quello di inizio stagione. Marchetti? È un portiere di prospettiva per la nazione. È stato fermo un anno a Cagliari, ma alla Lazio sta dimostrando di esser un grande portiere. Con l’Italia non ha fatto bene, ma se continua cosi Prandelli dovrà prenderlo in considerazione. Petkovic in una grande come il Milan? E’ difficile pronosticarlo, sta facendo bene e sta dimostrando di avere qualità, ma solo con i risultati potrà dimostrare il suo valore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Io ci credo, io ci voglio credere! Pato riparte da una media impressionante, 61 su 143, un gol ogni 2,3 partite. Dalla partita contro la Lazio, che lo vedrà presumibilmente sedere in panchina, pronto a subentrare comunque nel corso del match, ricomincia la sua corsa ver…

Si ferma Robinho, proprio mentre Pato sembra poter tornare a dire la sua in campo. Fuori almeno dieci giorni, il che vuol dire che il Milan dovrà farne a meno sia in campionato, leggi Lazio, che in Champions contro il Malaga, squadra che dovrebbe rappresentare il crocev…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

Due anni con la Primavera di Stroppa poi l’esperienza con la Spal e il salto di categoria in estate con il Novara. Luca Ghiringhelli,…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News