Fischnaller: "Segnare con l’Azzurro è una cosa incredibile. Sogno il Milan…"

Milan news

01.03.2012 09:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 66 volte

Fonte: Tuttonazionali.it

© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

Di seguito la conferenza stampa integrale di Manuel Fischnaller, attaccante dell’Italia Under 20 ed autore di una doppietta quest’oggi, nella gara del “Torneo Quattro Nazioni” vinta per 4-3 contro i pari età della Germania.

“Segnare con la maglia Azzurra è una cosa incredibile, si tratta di goal come tutti gli altri ma non so descrivere la sensazione. Giocare davanti a così tanta gente come oggi a Foggia è stato bellissimo, di sicuro gli spettatori si saranno divertiti perchè è stata una bella partita. Non è come al SudTirol dove non c’è tutto questo tifo, non ci sono proprio i tifosi… Sono un tifoso milanista e sogno di arrivare a giocare in rossonero ma c’è tanta strada da fare ancora. Riesco a esprimermi bene sia a destra che a sinistra in attacco senza problemi, in Nazionale e nel club in cui gioco. Tutti dicono che la Germania è la squadra più forte del settore giovanile ed oggi l’abbiamo battuta 4-3…”

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Leggevo oggi l’articolo di fondo di France Football dedicato a Yoann Gourcuff, un giocatore che sta attraversando in Francia una pesante crisi di identità. Viene definito un “artista scomparso”, ma c’è una riga che mi ha portato alla mente la si…

Dimenticate le polemiche di campionato e messa da parte, almeno per il momento, la lotta mediatica con la Juventus, il Milan si concentra sul mercato. Dopo tanto cercare, i rossoneri sembrano aver trovato l’esterno sinistro tanto desiderato. Pablo Armero, giocatore dell&…

Milan-Juventus 1-1 (1)

Settimana di passione, settimana di derby. No non hanno anticipato il calendario ma sabato si gioca IL derby, Milan-Inter valido per il c…

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Simone Calvano, centrocampista classe 1993 della Primavera rossonera, ha rilasciato queste dichiarazioni a pochi giorni dal derby contro …

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

La partita sul campo è finita, ma la contesa fuori va avanti. E come di consueto di questi tempi ad essere sempre colpiti sono i M…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Marzo 2012.

Post Originale:
Fischnaller: "Segnare con l’Azzurro è una cosa incredibile. Sogno il Milan…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News