MilanPassion
Il centrocampista rossonero duro sul mister
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Mathieu Flamini torna a parlare dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione e lo fa in modo duro e deciso sul mister Massimiliano Allegri, reo di non considerarlo dal suo rientro in campo.
Ecco le sue dichiarazioni: “Io sto benissimo. È questo che vorrei far sapere a tutti. Mi sento molto bene ed è da più di un mese che mi sto allenando a pieno ritmo con la squadra.La storia del ginocchio è vecchia.Se non gioco non è per colpa del mio ginocchio ma per le scelte dell’allenatore, che io rispetto, per carità. Però voglio che si sappia. Non sono rotto. Nessuno in società mi ha dato una spiegazione. Allegri? Con lui non parlo molto. Io so soltanto di essere ormai al 100% e di non poter giocare perché l’allenatore fa altre scelte. Il futuro? Io voglio giocare la Champiosn, voglio giocare in un grande club..voglio giocare”.
Che l’umore dello spogliatoio rossonero non sia dei migliori ormai è cosa nota dopo gli screzi tra Allegri e Seedorf e non solo: ma c’era davvero bisogno di queste dichiarazioni?
Related posts:
- Flamini: “L’operazione è andata bene. Spero di tornare per l’inizio dell’anno”
- Flamini: “Sto bene, sto lavorando per tornare al 100%”
- Flamini: “Peccato per Ibra, è un grande giocatore, ma sono cose che succedono”
- Flamini, il ginocchio fa crack: out 5 mesi
- Nocerino: “Mi godo il momento, gioco con dei grandi campioni. Intesa con Ibra? Sono fortunato…”
Post Originale:
Flamini: “Sto bene, sono guarito ma non so perchè non gioco”