Folletti: "I vecchietti come Ambrosini e Bonera mi hanno stupito"

02.01.2013 14:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 457 volte

© foto di Federico De Luca

La Gazzetta dello Sport ha intervistato il responsabile dei preparatori atletici del Milan Simone Folletti. I rossoneri hanno deciso quest’anno di effettuare la preparazione a Milanello e non in Dubai: “A livello climatico è ottimale, si può fare un lavoro migliore. Ma i giorni erano troppo pochi. Come sempre, faremo programmi individualizzati. Questi comunque sono tutti ragazzi seri, che durante le vacanze usano il cervello. E poi lo si vede in campo: corriamo più delle altre squadre, e pure con maggiore intensità. Quando si sta sopra i 16 km/h, ci riteniamo soddisfatti. Sono dati, poi elaborati come sempre da MilanLab, che ci confortano molto.  Anche i “vecchietti” come Ambrosini e Bonera vanno benone. Sono i più anziani a tirare sempre il gruppo, mi hanno stupito”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci siamo, manca pochissimo per l’apertura del mercato invernale in cui il Milan darà risposte importanti sul futuro di Robinho e Pato. Se per il Papero le cose sembrano già fatte, per Robinho invece ci sono ancora tanti dubbi. Tra qualche ora Galliani incon…

E’ iniziato il nuovo anno, ma non cambiano le dinamiche che hanno accompagnato il Milan all’inizio del calciomercato. Le trattative brasiliane, se anche Berlusconi si augurava di poter tenere almeno uno tra Pato e Robinho, sembrano essere in fase avanzata.  Qu…

L’ex rossonero Giovanni Lodetti tira le somme di questa prima parte di stagione rossonera. In esclusiva per MilanNews.it Giovanni…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News