Forbes e Berlusconi valutano il Milan

12.10.2012 14:30 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 857 volte

Grandi movimenti nella galassia Milan, da tempo si parla di probabili cessioni di quote azionarie, argomento smentito da Adriano Galliani nelle scorse ore, ma che ha trovato terreno fertile nella stampa. Dalla Russia o dal Qatar, nelle casse di via Turati stando alle indiscrezioni, potrebbero essere versati dai 250 milioni di euro in su, fino ad arrivare a 500 milioni. Cifre che mandano in confusione tifosi, addetti ai lavori e calcolatrici. Il brand rossonero nonostante tutto, è uno dei più importanti a livello mondiale. Il blasone della società è riconosciuto ovunque e questo, potrebbe già bastare per allettare nuovi investitori, soprattutto in caso di decisione da parte della proprietà, di cedere parte delle azioni.. I numeri che circolano in queste ore, rappresentano dati significativi, il club vale e tanto. Forbes rivista specializzata nel mondo finanziario, attribuisce al Milan un valore superiore ai 764 milioni di euro, Silvio Berlusconi come riferito dalla Gazzetta dello Sport, stima la sua società almeno 800 milioni. La differenza tra i due punti di vista è minima, tutto è nelle mani del patron e di eventuali offerenti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La mannaia di Holland si abbatte sui miliardari che vivono in Francia e Ibrahimovic suona il violino al Milan. Una forma di sottile vendetta, da una parte, ben sapendo che un suo ritorno potrebbe avvenire solo in un libro di Crichton, il quale purtroppo ci ha lasciati 4 anni f…

Nel Milan i problemi sono tanti, a cominciare dai pochi giocatori che vanno a segno, soltanto due finora El Shaarawy e Pazzini. E poi c’è la difesa che non convince affatto. Soprattutto perché a mancare sono le gerarchie. Ogni tanto giocano Bonera-Yepes, poi …

Raggiungere la maglia del Milan dopo anni di sacrifici, kilometri macinati in campo e fuori e un distacco, quello dalla famiglia, che ti …

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

La partita fra Atalanta e Milan, 6′ giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andr&agra…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News