Forlan-Milan, l’agente smentisce tutto

Milan news

18.05.2012 13:45 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 211 volte

© foto di Federico De Luca

Nelle ultime ore, è uscita la notizia della possibile rescissione del contratto di Diego Forlan con l’Inter e di un possbile interessamento del Milan per il giocatore uruguaiano. Il suo procuratore, Daniel Bolotnicoff, ha voluto però smentire subito queste voci a Superdeportes, giudicandole false: “Non è vero che sta rescindendo il contratto con l’Inter, è una notizia non veritiera”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ iniziata 7 giorni fa a cena con Berlusconi e Allegri, è proseguita con le strette di mano ai veterani, entra nel vivo coi rinnovi di Yepes e Ambrosini e le margherite da sfogliare Aquilani e Maxi Lopez. L’estate ardente di Adriano Galliani è cominc…

Nonostante le smentite della società, sul rapporto sibillino tra Ibra-Allegri, e le rassicurazioni di Galliani sul futuro dello svedese, Mancini e il suo Manchester City non si arrendono. Dall’Inghilterra, esattamente dal Sun, arriva infatti la notizia che il club…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Alessandro Nesta è già proiettato alla sua vita Oltreoceano. Nel pomeriggio odierno, l’ormai ex difensore centrale de…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lega Serie A, tramite il proprio Sito ufficiale legaseriea.it, ha reso nota la composizione del calendario delle Final Eight per lo Scude…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Maggio 2012.

Post Originale:
Forlan-Milan, l’agente smentisce tutto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News