Forza Antonio, Ignazio, Riccardo e Antonio!

Milan news

10.06.2012 18:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 585 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’Italia scende in campo in questi minuti, l’Europeo comincia contro la Spagna campione in carica: un impegno complicato ma non proibitivo. Tra i quattro rossoneri convocati da Prandelli, solo uno scenderà in campo dal primo minuto: Antonio Cassano. Il barese, che nell’ultima stagione ha vinto una sfida ben più ardua di quella odierna, duetterà con il “milanista” Balotelli, sogno mai nascosto della tifoseria rossonera. L’Italia si affiderà al loro straordinario estro, una variabile che potrebbe creare più di uno scompiglio all’undici di Del Bosque. Dalla panchina, ma pronti a subentrare in caso di necessità, Abate, Montolivo e Nocerino: il c.t. di Orzinuovi sa di poter contare su questo trio, attingendoci se necessario a gara in corso. Ignazio può far rifiatare Maggio sulla corsia destra, Antonio e Riccardo garantiscono grinta e classe in fasi cruciali del match. E’ finito almeno per il momento Il tempo delle parole, ora si gioca e si punta alla storia: forza Azzurri, forza Antonio, Ignazio, Riccardo e Antonio!

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

    Quanto andrà avanti l’immobilismo del Milan sul mercato? I tifosi si pongono questa domanda da diversi giorni. I media, in assenza di notizie reali, hanno puntato su un possibile interesse da parte dello sceicco Al Maktoum, notizia successivamen…

Le parole che Gegio urla nel suo microfono dal prato di S.Siro e che fanno andare in fibrillazione le migliaia di cuori rossoneri sugli spalti, questa volta potrebbero avere una doppia valenza. Il summit tra il Presidente e lo Sceicco, seppur rimandato a data da destinarsi, po…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Gennaro Ivan Gattuso può andare ai Rangers. L’embargo per il trasferimento dei giocatori verso il club più titolato d…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ finito con un rocambolesco e spettacolare 4-4 il match andato in scena ieri sera tra Atalanta e Milan, gara valida come secondo …

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Zlata…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2012.

Post Originale:
Forza Antonio, Ignazio, Riccardo e Antonio!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News