Francia: Ribery addio alla nazionale

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Voglio pensare solo al Bayern e dare spazio ai giovani

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – BERLINO, 13 AGO – Il centrocampista francese Franck Ribery, stella del Bayern Monaco, ha deciso che non giocherà più con la sua nazionale. Lo ha annunciato il giocatore 31enne in un’intervista al sito del settimanale tedesco Kicker. Saltato il Mondiale in Brasile per problemi alla schiena, Ribery ha preferito lasciare la carriera internazionale, dopo 81 presenze e 16 reti coi Bleus. “Mi fermo. Voglio dedicare più tempo alla mia famiglia, pensare solo al Bayern e dare più spazio a tanti bravi giovani”,dice.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News