Frison: "Il Milan ha tre grandi portieri, Abbiati un osso duro per Amelia"

Milan news

31.10.2011 08:45 di Luca Iannone   articolo letto 20 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, l’estremo difensore del Vicenza Alberto Frison, ex compagno di Marco Amelia ai tempi del Genoa, ha parlato della situazione portieri in casa rossonera: “Al Milan ci sono tre grandi portieri. Se la giocano tutti alla pari. Poi a scegliere è il mister. Abbiati è un grande e si conferma ogni anno anche in Europa e lo è anche Amelia, che però davanti ha un osso duro…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tornare a piantare la propria bandiera nella Roma giallorossa dopo sei anni di digiuno era l’obiettivo del Milan che, con il successo colto all’Olimpico, inanella la quinta vittoria consecutiva dopo la sosta per le nazionali, la quarta se si toglie il successo con …

L’aria di Roma al Milan fa bene. Solo pochi mesi fa, infatti, i rossoneri festeggiavano proprio all’Olimpico la vittoria del 18′ scudetto, adesso è tempo di festeggiare la quarta vittoria in campionato e una squadra ritornata ai massimi livelli. Allegri alla…

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella lista dei convocati per la trasferta di Minsk che prenderà…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Nell’anno di grazia 2011, l’Olimpico di Roma è davvero un luogo magico per il Milan: in questo stadio, meno di sei mesi fa…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Ottobre 2011.

Post Originale:
Frison: "Il Milan ha tre grandi portieri, Abbiati un osso duro per Amelia"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News