Fuori Thiago, dentro Thiago: si del rossonero, il Barça ci prova

Milan news

03.06.2012 12:00 di Salvatore Trovato   articolo letto 11013 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le voci sul possibile addio di Thiago Silva non si placano, nonostante le continue smentite (e rassicurazioni) della società rossonera, con Adriano Galliani in testa. Dalla Spagna, infatti, arrivano nuove, o meglio, continue sirene: l’ultima, riportata dal quotidiano catalano Sport, parla di un accordo di massima già raggiunto tra il Barcellona e il centrale brasiliano, con quest’ultimo che avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in blaugrana. Ora, dunque, spetterebbe ai due club trovare l’accordo. I rossoneri accetteranno di sedersi al tavolo delle trattative solo con un antipasto di 40 milioni di euro. Il Barça, invece, che non ha nessuna intenzione di svenarsi per l’acquisto di un difensore, vorrebbe ammorbidire le pretese del Milan inserendo nell’affare una contropartita tecnica. Il nome dell’olandese Afellay è ormai out. La pedina nuova è Thiago Alcantara, giovane centrocampista di grande talento, graditissimo dal tecnico Massimiliano Allegri. Il presidente Rosell, dunque, sembra intenzionato ad aggiungere Thiago Silva al proprio dream team e non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Si prevede un’estate caldissima.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

   Ibrahimovic, Pato, Boateng o Thiago Silva? Chi sarà il “big” rossonero che lascerà Milanello la prossima estate? Molti indizi portano a Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è il più scontento della pattuglia dei fenomeni. Vuole un…

Lo scandalo scommesse sta minando le fondamenta del calcio o forse, ancor più grave, sta dilagando andando a screditare la credibilità di un movimento che non è tutto marcio come le notizie di questi giorni vogliono farci credere. Ci sono elementi che di s…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Non è stata una stagione facile per Michelangelo Albertazzi che dopo l’esperienza non forunata in Spagna con il Getafe &egrave…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

E’ il caldo a caratterizzare questa prima due-giorni di calcio giovanile. Nella giornata di ieri Roma e Varese hanno patito e pagato,…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Forse avrà influito il gol segnato con la maglia del Brasile, rete che ha reso più rotondo il risultato contro gli USA (4-1…

Ci aspettano settimane calde per l’arrivo dell’estate davanti le televisioni a tifare per la nazionale, analizzando Montolivo e s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2012.

Post Originale:
Fuori Thiago, dentro Thiago: si del rossonero, il Barça ci prova

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News