G. Rossi alla Gazzetta: "L'Italia necessita di Balotelli, si prende le responsabilità"

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana Giuseppe Rossi ha parlato, tra le molte tematiche, anche di Mario Balotelli, suo amico, collega e compagno. Queste le sue dichiarazioni sulla punta rossonera: “Nes­su­na gran­de squa­dra deve ruo­ta­re in­tor­no a un solo gran­de gio­ca­to­re, ce ne vo­glio­no venti per di­vi­der­si com­pi­ti e re­spon­sa­bi­lità. Que­sto con­ti­nua­re a dire che tutto di­pen­de da lui lo in­tral­cia, perché su Mario si sono con­cen­tra­te re­spon­sa­bi­lità esa­ge­ra­te. Noi gio­ca­to­ri ten­dia­mo a crear­ci da soli le pres­sio­ni e a ca­ri­car­ci anche pesi ec­ces­si­vi sulle spal­le. Però all’Ita­lia serve uno come Ba­lo­tel­li, che ha il co­rag­gio di pren­der­si sem­pre le re­spon­sa­bi­lità”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News