Galeone tranquillizza gli juventini: “Non ci sarà nessun problema tra Allegri e Pirlo. Quando erano al Milan…”

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Lingria/PhotoViews

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico del nuovo allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ha spiegato a Tuttosport che non ci sarà nessuno problema tra l’ex tecnico del Milan e Andrea Pirlo: “Tranquilli, non ci sarà nessun problema. Anzi, Allegri sarà bene contento di lavorare con il nuovo Pirlo. Già, perché il Pirlo che c’era al Milan giocava a tre metri e mezzo: Pirlo passava a Seedorf, che passava a Gattuso, che ripassava a Pirlo. Insomma, menavano la polenta. Lui e quegli altri giocatori che volevano la palla tra i piedi e non si proponevano: Seedorf, ad esempio, non fa tre metri nello spazio manco ad ucciderlo! Ora invece Pirlo gioca veloce e profondo, proprio quello che Max avrebbe voluto da lui. Dunque, sono sicuro, ci sarà vero feeling”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

Il Milan della rabbia, alla ricerca di riscatto dopo il pessimo ottavo posto della scorsa stagione, non poteva che ripartire…

I lettori di MilanNews.it hanno risposto numerosi al sondaggio proposto dalla nostra redazione. Quale esterno offensivo…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News