Galli a Sky: "Inzaghi è meticoloso e metodico ma ha un difetto, cerca di accontentare tutti"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di PhotoViews

Filippo Galli, ospite alla trasmissione “Speciale Calciomercato”, ha parlato del neo tecnico rossonero Inzaghi, svelando alcune peculiarità: “Inzaghi è metodico e meticoloso, queste le sue grandi qualità. Su cosa deve migliorare? Lui vuole sempre accontentare tutti e non sempre si può fare. Gestirà Balotelli azzerando tutto e facendo rispettare le regole, logico che nelle giovanili è più semplice ma credo che i compagni dovranno aiutarlo”

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News